Sommario
Roberta Cuneo in corsa per il secondo mandato da sindaco a Fara Sabina
FARA SABINA - Roberta Cuneo, prima cittadina di Fara in Sabina, si candiderà per il secondo mandato di sindaca.
Sulle prossime elezioni amministrative a Fara in Sabina, la capogruppo di "Uniti per Fara" - una coesione tra la Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia -, Chiara Costanti, dichiara: “Cinque anni di amministrazione, cinque anni di risultati tangibili per la nostra comunità.
Grazie a un lavoro di squadra continuo, abbiamo raggiunto importanti traguardi che hanno consentito di realizzare interventi strategici nei settori urbanistico, culturale, sociosanitario e, più in generale, nei servizi al cittadino, garantendo la crescita del nostro territorio.
Il gruppo di maggioranza “Uniti per Fara”, forte dell’esperienza acquisita e dei risultati ottenuti, ha deciso con convinzione e determinazione di proseguire il percorso amministrativo con Roberta Cuneo come Sindaco.
Un gruppo unito e motivato, che crede nella continuità di un progetto di governo basato sulla concretezza, sull’ascolto e sulla valorizzazione del territorio.
Convinti della forza e dell’unità della nostra squadra, riponiamo totale fiducia nella nostra Sindaca Roberta Cuneo, guida capace e punto di riferimento per la comunità, affinché insieme possiamo continuare a costruire il futuro di Fara in Sabina".