MONTEROTONDO – Stava partecipando a una festa quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato per oltre 3 metri.
Un 50enne italiano è stato trasportato al Gemelli con l’elisoccorso intorno alle 19 di ieri, sabato 23 maggio, dopo aver perso l’equilibrio ed esser sprofondato nel vuoto. La prognosi è riservata, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
La precisa ricostruzione della dinamica dei fatti è attualmente al vaglio dei carabinieri di Monterotondo, che stanno conducendo le indagini sulla vicenda.




