Sommario
SAN GIOVANNI REATINO - Il secondo coinvolto nell'incidente mortale di questa mattina, dopo il tenente colonnello Matteo Branchinelli, è Mauro Stocchi, reatino classe 1989.
Agricoltore di Pendenza di Cittaducale, dove gestiva diversi terreni anche nel capoluogo e nei dintorni, Stocchi era stimato per il suo lavoro e per i rapporti costruiti negli anni all’interno della comunità.
Stocchi si trovava alla guida di una delle due auto coinvolte nel violento impatto. Le cause dello scontro restano al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Il messaggio di cordoglio dell'amministrazione comunale di Cittaducale
«L'intera Comunita' di Cittaducale è incredula per l'ennesimo lutto che questa volta ha colpito la famiglia Stocchi di Pendenza. La tragicita' della morte del giovane Mauro ci lascia senza parole e con un profondo dolore che si accompagna a quello per la scomparsa del tenente colonnello dei Carabinieri, Matteo Branchinelli. Mauro era un ragazzo pieno di vitalità e con grande voglia di fare. Un giovane imprenditore che amava la propria passione, diventata poi un lavoro, e la propria terra dove lascia una famiglia stupenda intorno alla quale ci stringiamo con calore e affetto. L'ennesimo giovane del territorio che prematuramente lascia un vuoto enorme in tutti noi. Che la terra ti sia lieve».