Salta al contenuto
incidente frontale morti san giovanni reatino
incidente frontale morti san giovanni reatino

Sommario

SAN GIOVANNI REATINO - L’alba di lunedì si è aperta con una tragedia lungo la via Salaria. Poco dopo le cinque e mezza, all’altezza di San Giovanni Reatino, due vetture si sono scontrate e l'impatto è stato fatale. L’urto, violentissimo, ha provocato la morte di due persone.

I primi ad arrivare sono stati i sanitari del 118, seguiti dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Stradale. Per le vittime non c’è stato nulla da fare, mentre agli investigatori spetta ora il compito di chiarire come sia potuto accadere l’incidente.

La consolare, già in quelle ore attraversata dal traffico dei pendolari diretti verso la Capitale, è rimasta quasi paralizzata. Le auto sono state deviate sulla Turanense, con inevitabili disagi per la circolazione.

La nota dell'Anas

«A causa di un incidente che ha coinvolto due veicoli e in cui hanno perso la vita due persone, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 4 "Via Salaria" al km 70,000 a Rieti», fanno sapere dall'Anas.

«Il traffico è deviato sulla via Turanense: per chi proviene da Roma al km 68,500, per chi arriva da Ascoli al km 73,000. I mezzi pesanti sono invece deviati sulla strada statale 578 "Salto Cicolana". Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell'Ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile».

Più recente